Informativa
 
Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, insieme ad alcuni partner selezionati, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e fare una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali (es. dati di navigazione, indirizzi IP, dati di utilizzo o identificativi univoci) per le seguenti finalità: annunci e contenuti personalizzati, valutazione dell’annuncio e del contenuto, osservazioni del pubblico; sviluppare e perfezionare i prodotti.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento non proseguendo nel sito od acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.

METEO – Ritorna l’alta pressione subtropicale con temperature in aumento su Roma e provincia

ROMA (attualità) - Le temperature subiranno un aumento nei valori massimi portandosi sopra la media del periodo di qualche grado

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

La rimonta dell’alta pressione subtropicale protegge l’Italia dai flussi oceanici, che nelle ultime settimane hanno portato alla formazione di rovesci o temporali.

sportage3 ilmamilio

Le temperature subiranno un aumento nei valori massimi portandosi sopra la media del periodo di qualche grado. Sulle regioni settentrionali a causa del passaggio del flusso da nord-ovest si avrà la formazione di rovesci o temporali pomeridiani, mentre sulle regioni centro-meridionali avremo sole per l’intero periodo con punte su Lazio anche di +34/35°C, fatta eccezione di qualche locale acquazzoni sui rilievi appenninici.

veleno frascati banner ilmamilio

Previsioni meteo prossimi giorni su Roma e provincia.

La giornata di martedì 21 luglio sarà caratterizzata da cielo sereno o poco nuvoloso su tutto il comparto romano ed albano. Nel corso del pomeriggio possibilità di qualche locale e veloce acquazzone sui rilievi appenninici. Temperature massime in lieve aumento con valori comprese tra 30/35°C. Venti deboli a regime di brezza. Nella giornata di mercoledì 22 luglio cieli sereni o poco nuvolosi ovunque fatta eccezione per qualche addensamento pomeridiano in prossimi dei rilievi appenninici, ma con scarsa possibilità di fenomeni. Temperature stazionarie con massime comprese tra +33/36°C. Venti deboli di brezza occidentali. La giornata di giovedì 23 luglio caldo moderato con massime intorno ai +32/35°C e cieli generalmente sereni o poco nuvolosi. Ventilazione debole o moderata occidentale.

 

colline luglio tennis1 ilmamilio