Rocca Priora, per le strade dissestate l'Assessore Mastrella scrive a Virginia Raggi

Pubblicato: Martedì, 21 Luglio 2020 - redazione attualità
 
ROCCA PRIORA (attualità) - L'iniziativa dell'esponente della Giunta Gentili
 
ilmamilio.it
 
"I cittadini di Rocca Priora lamentano giustamente da tempo lo stato di abbandono delle strade, alcune però, un tratto importante della via Tuscolana, via dell'Arenatura e il collegamento tra Rocca Priora a Montecompatri, non sono di competenza comunale, ma della Città Metropolitana di Roma". Così la lista civica La Voce Nuova in una nota.
veleno frascati banner ilmamilio
 
"L'assessore al Patrimonio, alla Sicurezza e alla Viabilità del comune di Rocca Priora, Gianluca Mastrella, ha scritto all'Area Metropolitana di Roma Capitale - prosegue -  sottolineando le pessime condizioni che mettono ogni giorno in pericolo la circolazione e l'incolumità dei cittadini. La lettera è stata inviata, per conoscenza al Prefetto di Roma e ai Carabinieri di Rocca Priora, per chiedere un intervento urgente per la pulizia e la sistemazione delle strade, di competenza della Città Metropolitana".
 
Alla richiesta, firmata dall'assessore Gianluca Mastrella, e dal comandante della Polizia municipale, Maria Parasassi, sono allegate anche una serie di foto che documentano lo stato dei luoghi e una precedente comunicazione congiunta dei Sindaci di Rocca Priora e Monte Compatri alla Città Metropolitana che già evidenziava la situazione di criticità.

 

 

 sportage3 ilmamilio