Informativa
 
Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, insieme ad alcuni partner selezionati, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e fare una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali (es. dati di navigazione, indirizzi IP, dati di utilizzo o identificativi univoci) per le seguenti finalità: annunci e contenuti personalizzati, valutazione dell’annuncio e del contenuto, osservazioni del pubblico; sviluppare e perfezionare i prodotti.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento non proseguendo nel sito od acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.

Albano, Borelli: “Recupero ex ospedale S. Giuseppe al centro del programma”

ALBANO (politica) - Il candidato sindaco del centrosinistra interviene sulla struttura sanitaria di via Olivella

ilmamilio.it 

Pubblichiamo la nota del candidato sindaco Massimiliano Borelli che ha parlato dell'ex ospedale San Giuseppe, che attualmente ospita la Residenza Socio Assistenziale pubblica per i pazienti Covid.

"La RSA Covid (ex San Giuseppe) ha ospitato l’Assessore regionale alla Sanità Alessio D’Amato.

sportage3 ilmamilio
Incontro importante ed interessante con dichiarazioni che confermano l’importanza del progetto RSA pubblica ad Albano. Voglio evidenziare agli scettici ed ai provocatori come sia importante che sia stata confermata la vocazione della struttura come un Centro di eccellenza di contrasto alle malattie delle Terza età.

veleno frascati banner ilmamilio

È uno dei punti cardine del nostro programma. Recuperiamo questa struttura, mettiamola al servizio delle fragilità delle persone, creando anche buona occupazione".