Castel Gandolfo: grande successo per la Collezione Tecna con le modelle in posa nel Borgo Antico.

Pubblicato: Lunedì, 20 Luglio 2020 - redazione attualità
  • CASTEL GANDOLFO (attualità) - Una importante iniziativa per valorizzare la città e la sua creatività
     
    ilmamilio.it
     
    Dopo il giro turistico nel Museo Vaticano di Piazza dell Libertà, in tanti si sono fermati ad ammirare le splendide modelle che stamattina hanno sfilato e posato nel paesino papale per la collezione Tecna.
     
    Il Trend Moda e Capelli 2020/2021 è firmato dal famoso acconciatore Lello Sebastiani, con il suo staff tecnico del parrucco, dell'Accademia Alta Moda e Rea Accademy, Jessica Recine, Andrea Vasta, Riccardo Battisti, e Raffaele Squillace. 
    veleno frascati banner ilmamilio
     
    Per ideare questa collezione, lo stilista e acconciatore, creatore di eventi Lello Sebastiani è andato indietro di oltre mezzo secolo. Infatti il periodo storico di riferimento è fissato tra la fine degli anni '60 e inizio anni '70 con una proiezione al futuro, sapientemente tutto immortalato dagli scatti di Emanuele Tetto a picco sul lago e nel borgo antico, tra turisti e famiglie a passeggio. 
     
    Tra le location scelte dalla produzione, le splendide dimore B&B Atlantis sul Lago messe a disposizione dall' imprenditore locale Francesco Curci. 
     
    Il Makeup è stato curato da Raffaele Squillace, una firma di altissimo prestigio, coadiuvato dal suo team composto da Martina Torreggiani e Francesca Bova ha dato ancor più lustro e fantasia alla giornata artistica.
    sportage3 ilmamilio
     
    La realizzazione di questo progetto è stata possibile grazie ad alcuni sponsor locali e con la collaborazione della nota giovane costumista Claudia Perazzoni e della videomaker Elisabetta Di Carlo. Gli occhi dei visitatori e dei turisti erano tutti per le splendide modelle : Valentina Miconi, Daria Makerenko e Sylwia Ziarno. Che hanno posato anche davanti al Palazzo Pontificio di piazza della Libertà sotto gli occhi attenti della gendarmeria vaticana e dei tanti visitatori in uscita dal Palazzo Museo Papale .