Albano Laziale, D'Amato visita la Rsa Covid pubblica: "Grazie al personale". Mostarda: "Diventerà Centro per lo studio dei disturbi dell'anziano"

Pubblicato: Domenica, 19 Luglio 2020 - redazione attualità

L'ospedale "San Giuseppe" di Albano Laziale pronto a diventare RSA ...ALBANO LAZIALE (attualità) - Gli ospiti cittadini del Bangladesh hanno concluso il periodo di osservazione e domani, all'esito dell'ultimo tampone eseguito oggi, lasceranno la struttura. 

ilmamilio.it

“Questa mattina ho fatto visita alla RSA pubblica di Albano e voglio ringraziare tutto il personale della ASL Roma 6 per il grande impegno e la professionalità mostrati in questo periodo di emergenza. Queste strutture dimostrano l'importanza dell'impegno pubblico nella tutela e nel sostegno, non solo sanitario, alle fasce fragili della popolazione. Ho trovato un ambiente confortevole e personale qualificato e fortemente motivato", ha dichiarato l’Assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D’Amato.

veleno frascati banner ilmamilio

"Prosegue il nostro impegno nella cura dell'anziano e verso un sistema di integrazione tra i servizi sanitari e ludico ricreativi per la terza e quarta età- ha commentato il direttore generale della Asl Roma 6, Narciso Mostarda - per le prossime settimane è stato predisposto anche un programma di intrattenimento musicale per gli ospiti delle nostre RSA. Gli ospiti cittadini del Bangladesh hanno concluso il periodo di osservazione e domani, all'esito dell'ultimo tampone eseguito oggi, lasceranno la struttura. Li ringrazio per aver collaborato e rispettato rigorosamente tutte le misure previste. Per le RSA sono allo studio molteplici progettualità. La RSA di Albano diventerà un Centro per lo studio dei disturbi dell'anziano".

 

 

 sportage3 ilmamilio