I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Ciampino, ruba due biciclette davanti alla stazione: denunciato un uomo di Albano Laziale

CIAMPINO (cronaca) - Riconsegnate le biciclette al propretario dalla Polfer

ilmamilio.it

Denunciato in stato di libertà un cittadino italiano autore di furto di due biciclette di fronte la stazione di Ciampino.

Un giovane, stamattina, ha fatto denuncia per il furto di due biciclette alla Polizia Ferroviaria. Dalla visione delle  immagini registrate dall'impianto di sorveglianza della stazione si rilevava  che stanotte tra le 24 e le una di notte un uomo a bordo della sua auto una Ford Focus di colore grigio, dopo essere arrivato, si fermava vicino le bici che erano assicurate ad un palo.

veleno frascati banner ilmamilio

Dopo aver tagliato le catene,  caricava le biciclette sulla macchina e si è allontanava. Dalle immagini si è rilevata la targa e dagli accertamenti si è giunti all'intestatario un uomo di Albano Laziale. Raggiunto presso l'abitazione, lo stesso veniva riconosciuto dagli operatori Polfer quale autore del furto.

Nella circostanza l'uomo riconsegnava spontaneamente le bici oggetto di furto e veniva deferito in stato di libertà al tribunale di Velletri per il reato di furto aggravato. Le biciclette venivano riconsegnate al proprietario, il quale, felicissimo, ha ringraziato a lungo gli agenti di Ciampino Stazione.  

 sportage3 ilmamilio