I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Albano, endorsement di Monachesi a Borelli: “Persona disponibile e professionale”

ALBANO (politica) - Il sostegno del primo cittadino castellano al candidato sindaco di Albano Laziale, Massimiliano Borelli

ilmamilio.it 

Pubblichiamo una nota del sindaco di Castel Gandolfo, Milvia Monachesi.

“La grave crisi che ci attanaglia ormai da più di un decennio ci ha insegnato che nessuno è più sufficiente a se stesso, e i Comuni più illuminati hanno da tempo scelto di superare i propri campalismi per gestire insieme, in modo certamente più efficace e spesso più economico molte problematiche.

veleno frascati banner ilmamilio

Il comune di Albano, con il quale siamo spesso divisi solo da una strada, è capofila di molti progetti sociali e strutturali (dal Distretto Sociosanitario, alla rete integrata per i trasporti, alla gestione del gas e al corpo associato di Polizia Locale).

Con il Sindaco Nicola Marini abbiamo sempre avuto un dialogo costruttivo basato su una comune visione ideale della funzione pubblica, sul ruolo dell’amministratore, sulla correttezza dei rapporti umani, ed è importante che questo dialogo e questa collaborazione non si interrompa con le prossime elezioni.sportage3 ilmamilio

Massimiliano Borelli ha da sempre nel proprio DNA questi valori e, per questo, spero vivamente che possa essere il prossimo sindaco di Albano Laziale.

La sua esperienza, la sua professionalità e la sua disponibilità a rispondere a tutte le istanze dei nostri concittadini, come già ci ha dimostrato nel suo ruolo di Consigliere della Città Metropolitana, lo rendono la scelta migliore per le nostre comunità”.