Lista 'Prima Rocca Priora': "Aule scolastiche per 100 bambini e almeno 20 unità di personale collocate dentro un ospedale"

Pubblicato: Venerdì, 17 Luglio 2020 - redazione attualità
ROCCA PRIORA (politica) - I consiglieri di opposizione promettono battaglia
 
ilmamilio.it - nota stampa
 
Riceviamo e pubblichiamo:
 
"Aule scolastiche per 100 bambini e almeno 20 unità di personale collocate dentro un ospedale in piena emergenza Covid.  Questa è la genialità escogitata dalla Sindaca Anna Gentili e dalla maggioranza che la sostiene:  IN PIENA EMERGENZA COVID, DOPO UNO STUDIO DURATO BEN 20 GIORNI, VUOLE COLLOCARE LE  AULE SCOLASTICHE IN UN OSPEDALE.
 
4 aule equivalgono a 100 bambini + personale docente e ausiliario.  Nel caso dovesse riesplodere il Virus sarebbe una vera e propria bomba ad orologeria innescata ad arte da questi amministratori incapaci. 
 
veleno frascati banner ilmamilio
 
Come se non bastasse a rendere la notizia al limite dell’ incredibile subentra questo particolare:  nel plesso distaccato dell’ospedale - cioè quello che hanno dichiarato essere adatto e sicuro-  vi erano LA CAMERA MORTUARIA E LA  SALA PER LE AUTOPSIE. UDITE BENE: Non una PALESTRA,  MA una CAMERA MORTUARIA 
 
Ci opporremo con tutte le nostre forze affinché i bambini di Rocca Priora, il personale docente e ausiliario  non siano oggetto di queste scelte imprudenti e lugubri.  
 
SE IL SINDACO NON RITIRERÀ IMMEDIATAMENTE QUESTA IPOTESI,  NEI PROSSIMI GIORNI SAREMO IN PIAZZA PER RACCOGLIERE LE FIRME CONTRO QUESTA SCELTA FOLLE E PERICOLOSA.
 
Restiamo in attesa che venga convocato il consiglio comunale che abbiamo richiesto con le firme di 1/5 dei consiglieri comunali per dare il nostro contributo per la risoluzione dell’emergenza scuola nell’emergenza covid
 
I consiglieri Vinci, Lavalle, Pacini, De Righi".