I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Elezioni, Gente Libera: “Non appoggiamo nessun candidato”

Risultati immagini per bonazzi mamilioCIAMPINO (politica) - Il presidente dell'associazione chiarisce che per il momento l'associazione non sosterrà alcun candidato in nessuno dei Comuni chiamati alle urne 

ilmamilio.it

Riceviamo e pubblichiamo da parte di Stefano Bonazzi, presidente dell’associazione Gente Libera.

“In merito alle notizie non fondate che stanno circolando in questi giorni, con riguardo alle elezioni amministrative che interesseranno nel prossimo futuro alcuni paesi dei Castelli Romani, tengo a precisare che l’Associazione “Gente Libera”, che è un’associazione sostanzialmente apartitica, per il momento non si esprime su alcun candidato.

La nostra associazione, naturalmente, se verrà chiamata, si riserverà di valutare  l’eventuale sostegno a  qualche candidato,  laddove  ravvisi una vicinanza alle proprie idee e ai propri valori fondanti, ed un programma serio e credibile.

veleno frascati banner ilmamilio

Pertanto comunico formalmente che tutto ciò che è stato fino ad ora scritto o ipotizzato in ordine ad un possibile accostamento di “Gente Libera” con questo o quel candidato, è completamente destituito di ogni fondamento.

sportage pronta consegna

Affiancare  dunque “Gente Libera”, al momento, a un candidato o ad una lista politica, con la quale non ha alcun tipo di relazione,  è una trovata scorretta e non veritiera, che provoca un danno di immagine all'associazione e ai propri obiettivi”.

 

colline luglio tennis1 ilmamilio