Il dopo Gram! di Frascati: "Manifestazione ben organizzata ed attrattiva"

Pubblicato: Lunedì, 16 Ottobre 2017 - redazione attualità

FRASCATI (attualità) - Un lettore esprime il proprio apprezzamento. Il dibattito dopo la bella manifestazione mangereccia è particolarmente animato

ilmamilio.it

Dopo l'articolo di critica di questa mattina in merito alla manifestazione gastronomica "Gnam!", che tanti commenti di reazione - favorevoli e contrari - ha generato (LEGGI l'articolo di oggi), pubblichiamo la mail di un altro lettore che ci scrive. Mail di segno diametralmente opposto a quella di questa mattina.

Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011

"Egr. direttore, 

leggo spesso il suo giornale in quanto da cittadino romano mi tengo informato in merito agli eventi nella zona dei Castelli Romani e in particolar modo della città di Frascati che ritengo abbia un fascino tutto suo.

Clicca sull'immagine per scoprire il condominio Antares

Con riferimento alla manifestazione Gnam! dello scorso weekend e ai commenti negativi pubblicati, sento di esprimere la mia soddisfazione per quanto finalmente realizzato nella vostra città. È stato un evento interessante ben organizzato e riuscito. Una attrattiva vera per i numerosi turisti me compreso che in questi ultimi giorni sono arrivati a Frascati. Villa Torlonia una cornice perfetta, arricchita da interessanti proposte gastronomiche di ottima qualità. Tutto si può migliorare, ma trovo ingiusto condannare a priori tali iniziative in quanto ritengo che  eventi come questi, sono vitalità per i cittadini e per le attività commerciali. spero che in futuro si riesca a vedere altre proposte come quella appena realizzata.

Grazie, Stefano".

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura


Commenti  

# Ettore 2017-10-16 17:48
Frascati ha bisogno di turismo di qualità e non di quantità, non vedo alcun valor aggiunto dato da queste manifestazioni, per le attività commerciali presenti nel territorio.(non sono un commerciante).
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
# Federico 2017-10-16 21:59
Per chi viene da fuori Frascati e dopo l'evento va via tutto sembra perfetto. Per noi cittadini che viviamo la città e in particolare il parco di Villa Torlonia è davvero deprimente vederlo in quelle condizioni. Domenica mattina fino alle ore 9 il vialone principale del parco era una discarica pubblica, per non parlare dei cattivi odori degli oli e delle salse sparse dovunque.
E il controviale era un parcheggio di furgoni.
Perché farlo a villa Torlonia? Non aveva più senso farlo a Cocciano nell'area adibita al mercatino settimanale?
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
# Renato 2017-10-17 11:19
Sono di Monte Porzio. Sono andato domenica mattina. Ho trovato la manifestazione molto simpatica e spero si ripeta, magari in una location che permetta una migliore gestione degli spazi e del decoro del suolo pubblico.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione