Nemi, iniziata la stagione del 'Teatro di Paglia' al Lago: sabato secondo appuntamento con " Le Rondini ricordano Lucio".

Pubblicato: Giovedì, 16 Luglio 2020 - redazione attualità
 
  • NEMI (attualità) - Riprese le attività culturali per questa estate
     
    ilmamilio.it
     
    Presso l' Azienda Agricola il Nemus sulle sponde del Lago di Nemi, è ripartita, grazie all'intraprendenza di Marco Mandracchia e di Emanuela Mandracchia, attrice di teatro e cantante, l'attività del Teato di Paglia, inaugurato alcuni anni fa. 
     
    SABATO 18 LUGLIO alle ORE 20.30, dopo le prime performance delle scorse settimane, andrà in scena lo spettacolo: “LE RONDINI - RICORDANDO LUCIO” . Un omaggio acustico, morbido ed emozionato, abbracciati dalla meravigliosa cornice naturale della conca lacustre nemese con Riccardo Ronsivalle - voce e chitarra acustica, Piero Ranucci - contrabbasso - Massi Pioppi - pianoforte e voce e con la gradita partecipazione vocale di Patrizia Pascale.
    veleno frascati banner ilmamilio
     
    Per motivi di spazi e disposizioni anti covid 19 la PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA. 
     
    Per informazioni e prenotazioni: 347.6739245 / 328.8348017.
     
    "Quest'annob - dice Marco Mandracchia, l'agricoltore genzanese ideatore dell'iniziativa insieme alla sorella Emanuela - verranno adottate tutte le misure per garantire il distanziamento e la salute di ognuno. Dopo lo spettacolo, si potrà mangiare qualche fetta di bruschetta e vino locale rimanendo seduti nell'area teatro. È indispensabile l'uso della mascherina per muoversi all'interno del teatro e dell'azienda". 
     
    Sabato scorso grande successo della rappresentazione teatrale " La Gabbianella e il Gatto ", con musiche di Franco Battiato, spettacolo ispirato allo scrittore spagno Luis Sepulveda, con Manuela Mandracchia, Daniela Di Rienzo, Fabio Cocifoglia, Emiliano Begni. 
     
    Buone le prime e si prosegue a via delle Navi di Tiberio , Lago Nemi, tutti i sabato sera dalle 20.30, presso l'Azienda Agricola Il Nemus.