I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Marino, Vino Roma Doc Bianco di Vinea Domini premiato con 91/100 da 5StarWines-the Book

 

Marino: "L'assessore Ada Santamaita è stata aggredita in Comune"MARINO (attualità) - I complimenti dell’Assessore Santamaita “Orgogliosi di questo successo”

ilmamilio.it - nota stampa del Comune di Marino

"Apprendiamo dagli organi di stampa che il vino Roma Doc Bianco del brand Vinea Domini, prodotto dalla Gotto D’Oro, la grande cantina sociale dei Castelli Romani, è stato premiato con 91/100 da 5StarWines-the Book, l’importante selezione dei vini di VINITALY.

“Siamo orgogliosi del riconoscimento arrivato a questo prodotto dell’Azienda storica del nostro territorio – dichiara l’Assessore alle Attività produttive Ada Santamaita – Desidero esprimere al Presidente della Gotto D’Oro ing. Luigi Caporicci le mie personali felicitazioni per tale successo che conferma ancor più, se ce ne fosse bisogno, che a Marino le Eccellenze ci sono e se il progetto è buono e ci si impegna per realizzarlo i risultati poi arrivano”.

Vinea Domini è un prodotto relativamente giovane, avendo ricevuto la denominazione Roma Doc nel 2011; ideato per valorizzare i vitigni autoctoni e le Doc/Docg del Lazio è stato anche inserito ne “Le guide ai sapori e ai piaceri d’Italia del vino Roma Doc” di Repubblica".

 

brico ilmamilio

 

veleno frascati banner ilmamilio

 

sportage pronta consegna