I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Lucci (Albano Coraggiosa): “Al centrodestra consiglio un ricambio generazionale”

ALBANO (politica) - Il candidato della lista civica a sostegno di Massimiliano Borelli sindaco dice la sua sul discusso centro di riuso in zona Miramare

ilmamilio.it

Marco Lucci, candidato consigliere nella lista Albano Coraggiosa a sostegno di Massimiliano Borelli Sindaco, commenta così l’ormai accesa diatriba: centro del riuso o discarica?

“Il centrodestra di Albano è molto stressato. Dovrebbe concedersi una pausa di riflessione e un ricambio generazionale. La stessa classe dirigente di vent’anni fa, già superata e sconfitta da Nicola Marini, continua ad abbaiare attacchi.

veleno frascati banner ilmamilio

Gli amici delle discariche devono odiare molto la sinistra di Albano che in questi anni ha portato in tutte le case la cultura della raccolta differenziata.

Credevano che noi cittadini di Albano non saremmo stati in grado di raggiungere questo risultato. Ma la nostra sensibilità progressista e ambientale li ha relegati in un angoletto a farneticare.

brico ilmamilio

Traumatizzati dai fatti, il centrodestra non riesce a darsi pace: noi albanensi abbiamo detto NO a discariche e inceneritori, coltivando un sano amore per il nostro territorio.

Noi riusiamo, noi ricicliamo, noi riutilizziamo.

Noi abbiamo detto NO alle discariche.

Noi abbiamo detto SI alla cultura e al futuro.

sportage pronta consegna

Questa Amministrazione non ha rallentato su questa luminosa strada ecologista nemmeno sotto il lockdown. Ed ha aperto un nuovo centro del riuso ai bordi della zona artigianale.

Ma siamo in campagna elettorale e chi non ha altri mezzi, chi da dieci anni ci prova senza riuscirci, inventa le sue storie.

Ma le stupidaggini fanno male alla salute mentale e noi ci preoccupiamo di smaltire anche chi spreca inchiostro e carta intasando le caselle postali degli albanensi. Ce ne occupiamo dicendo una Coraggiosa verità. Stupidaggini sono e stupidaggini rimangono. Purtroppo non è possibile fare una centro di raccolta dell'ipocrisia, che continua a uscire dalla bocca della vecchia politica. Anni di bocconi amari e batoste elettorali non hanno insegnato niente a questa gente che continua a riproporsi sulle nostre schede elettorali sempre con gli stessi nomi e le stesse facce.

Noi continueremo a tutelare la salute di Albano. Dalle discariche e dalle bugie del centrodestra”.

colline luglio tennis1 ilmamilio