I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Colonna, violato da due persone un secchione per la raccolta degli abiti usati. Il Comune chiede collaborazione ai cittadini

COLONNA (attualità) - "Chiunque abbia visto qualcosa è pregato di fornire informazioni ai vigili urbani"
 
ilmamilio.it
 
"Stamane a Colonna due persone hanno violato il secchione per la raccolta abiti usati nella zona di parco Barberi prendendo alcune buste di vestiti. Si sono poi recate a piedi, passando per vicolo della stazione, presso la stazione ferroviaria dove hanno sostato per circa 15 minuti (dalle 11.42 alle 11.59) sbirciando nelle buste e gettando nel nuovo secchione della differenziata tutto ciò che non serviva. 
 
Sono poi risalite per vicolo della stazione fino a parco degli Ulivi dove hanno abbandonato altri abiti. Purtroppo hanno fatto il giro a piedi quindi non abbiamo una targa da controllare, inoltre queste persone indossavano le mascherine e non sono facilmente riconoscibili.
 
Chiunque abbia visto qualcosa è pregato di fornire informazioni ai vigili urbani, noi stiamo lavorando per ampliare il sistema di video sorveglianza e a giorni comunicheremo importanti novità!"
  
Così il Comune di Colonna in una nota apparsa sul suo profilo istituzionale.

 

brico ilmamilio

 

veleno frascati banner ilmamilio

 

sportage pronta consegna