I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Castel Gandolfo, Colacchi: “La maggioranza si regge per un solo voto”

Castel Gandolfo, Colacchi: “Monachesi ha rimosso l'assessore ...CASTEL GANDOLFO (politica) - Il consiglio comunale ha votato oggi pomeriggio il bilancio

ilmamilio.it 

Pubblichiamo una nota dell’ex sindaco di Castel Gandolfo, Maurizio Colacchi.

“È in corso il Consiglio comunale di Castel Gandolfo, dopo tanto scrivere sui social e sugli organi di stampa, i leoni da tastiera della maggioranza non hanno avuto il coraggio di intervenire nel dibattito in replica alle accuse e precisazioni della minoranza sulla convocazione in presenza del Consiglio Comunale.


Una pessima figura e un segnale di grave debolezza. La nota positiva e indubbiamente più interessante sul piano politico è stata la votazione sul rendiconto di bilancio.

veleno frascati banner ilmamilio

L'opposizione ha votato compatta contro il rendiconto che è stato approvato a maggioranza di 7 voti contro 6 voti. Quindi oggi possiamo affermare che questa amministrazione comunale si sostiene con un solo voto di differenza.

LEGGI ANCHE--> Castelgandolfo, Camerini alla Monachesi: “Mancano i numeri per il bilancio”

brico ilmamilio

Difficile per i Castellani aspettarsi una gestione che affronti e risolvi i problemi dei territori. Il grave momento sociale ed economico che attraversiamo necessita di un governo locale forte, coeso e capace. Cosa che manca da ben otto anni a Castel Gandolfo”.

sportage pronta consegna

colline luglio tennis1 ilmamilio