I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Marino, transita con il monopattino elettrico sulla Via Appia: multato

Cerca di rubare monopattini elettrici in un negozio: arrestato un ...Marino (attualità) - Per l'uomo è scattata la sanzione da parte dei Carabinieri del nucleo radiomobile di Castel Gandolfo 

ilmamilio.it

Un cittadino romeno di 35 anni è stato multato per la violazione della legge sulla sicurezza stradale 160 del 2019. Transitava con un monopattino elettrico sulla via Appia, una strada dove si può viaggiare oltre i 50 km orari. La regolamentazione stradale per i monopattini elettrici dice che possono percorrere solo in strade centrali dove  non si supera quella velocità.

Per l'uomo è scattata la sanzione da parte dei Carabinieri del nucleo radiomobile di Castel Gandolfo che lo hanno avvistato ieri pomeriggio sulla pericolosa strada statale Appia,  proprio nella zona di Frattocchie, dove ci sono due corsie divise dal guardrail in salita direzione Albano. Per lui 100  euro di multa per lui secondo il regolamento del codice della strada e se n'è tornato a casa spingendo il monopattino elettrico spento.

 

 

veleno frascati banner ilmamilio

 

sportage pronta consegna

brico ilmamilio