I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Albano, Orciuoli su centrosinistra che promette digitalizzazione: "Dieci anni di nulla…non abbiamo neppure la copertura Wi-Fi!"

Albano Laziale, Orciuoli su elezioni amministrative: "In bocca al ...Albano (politica) - Il candidato sindaco del centrodestra punta un altro tema
 
ilmamilio.it - nota stampa
 
"Ancora facili slogan da una coalizione di centrosinistra ormai al tramonto e in visibile difficoltà. Dopo 10 anni di prese in giro ancora parlano di “innovazione e digitalizzazione” senza ricordarsi di aver lasciato i cittadini di Albano senza neppure un minimo di copertura Wi-Fi che sarebbe servita a tutti i plessi scolastici, negli uffici del Comune e in punti strategici di Albano. 
 
 
Garantire una rete Wi-Fi sul territorio significa permettere facili collegamenti a tutti anche e soprattutto alle famiglie che si sono ritrovate spese extra per garantire le lezioni e didattica a distanza durante il lockdown. È fondamentale la copertura internet  anche per le attività produttive che hanno a che fare con pagamenti online, app che agevolano la cittadinanza e altre attività digitali.  Insomma sono trascorsi dieci anni e del Wi-Fi sul territorio non se ne è vista neppure l’ombra. Un'opportunità mancata per i cittadini di Albano che avrebbero potuto veramente usufruire di un servizio fondamentale per una città alle porte di Roma e che dovrebbe essere d'esempio agli altri Comuni dell’area. Facile ricordarsi alla soglia delle elezioni comunali di dover offrire servizi e digitalizzazione…gli slogan non convincono più nessuno".
 
Così in una nota il candidato Sindaco di centrodestra Matteo Mauro Orciuoli.

 

 

veleno frascati banner ilmamilio

 

sportage pronta consegna

brico ilmamilio