I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Boccali (Gente Libera): “Marino: la Giunta M5S si mobilita per Grillo, ma in periferia continuano i disagi”

MARINO (politica)Molti cittadini continuano a segnalare problemi su differenziata, gestione e strade’

ilmamilio.it - comunicato stampa  

Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011

“A Marino la Giunta M5S si mette in vetrina per ospitare Beppe Grillo e gli altri leader, ma le periferie rimangono abbandonate”. Così Ivan Boccali, coordinatore del movimento ‘Gente Libera’ a proposito della manifestazione organizzata dal M5S sabato scorso nella cittadina castellana.

“Nonostante da più parti arrivino segnalazioni riguardo la pessima gestione delle frazioni, la raccolta differenziata a la manutenzione delle strade, la Giunta 5 Stelle stende i tappeti rossi al suo capo, rimettendo a posto un parco della città per l’occasione. Un atteggiamento discutibile che ha creato un bel carico di proteste, come giusto che sia”. 

Clicca sull'immagine per scoprire il condominio Antares

“In molti si sono domandati – continua Boccali - se l’area verde sarebbe stata rimessa a nuovo senza l’evento. Inoltre chiediamo: è vero che è stato speso denaro pubblico o impiegato personale comunale per un evento politico di propaganda? In attesa di chiarimenti, su un fatto che comunque non cambia molto sull’operato di questa amministrazione, sottolineiamo l’ennesima ipocrisia di un movimento che afferma una diversità che esiste solo a parole. Basta vedere i clamorosi cambi di rotta sulla legge elettorale, il doppio mandato, gli indagati.

La manifestazione di sabato è stato un episodio emblematico e abbastanza deprimente di questo spettacolo dell’apparire, del virtuale e del ‘like’ che fortunatamente in tanti hanno compreso”. 

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura