I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Albano Laziale, perde il controllo dell'auto e finisce in una scarpata. Uomo di Ariccia in ospedale

ALBANO LAZIALE (attualità) -  trasportato con varie contusioni, ma non in pericolo di vita, all'ospedale dei Castelli dal 118 .

ilmamilio.it

Una Fiat 600 guidata da un uomo di Ariccia, poco prima della mezzanotte di ieri, ha tagliato l'incrocio tra via Santa Cristina e via Olivella ad Albano Laziale, finendo in una scarpata.

E' stato necessario l'intervento del carroattrezzi del deposito giudiziario di Albano per recuperare l'auto. I rilievi sono stati svolti dai carabinieri del nucleo radiomobile di Castel Gandolfo e l'uomo è stato trasportato con varie contusioni, ma non in pericolo di vita, all'ospedale dei Castelli dal 118.

Sono stati disposti gli esami dell'alcol e drug test per accertare le condizioni psicofisiche del guidatore. L'uomo è risultato positivo. E' stato denunciato per guida in stato alterato psicofisico. Ritirata la patente.

 

  

veleno frascati banner ilmamilio

sportage pronta consegna

brico ilmamilio