I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Rocca di Papa: operaio travolto dal tronco di un albero in una ditta di legnami. E' gravissimo

infortunio lavoroROCCA DI PAPA (cronaca) - E' accaduto stamane a ridosso della via dei Laghi. Disagi per la circolazione stradale

ilmamilio.it

Grave infortunio sul lavoro in una ditta di produzione di legnami questa mattina verso le 9.

Un operaio di origine macedone di 48 anni che stava seguendo le operazioni di scarico di alcuni tronchi dal un camion, è stato travolto da un tronco pesante diversi quintali. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della locale stazione di Rocca di Papa e l'ispettore del lavoro della Asl Rm 6.

Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011

Le sue condizioni sono apparse subito gravissime: l'uomo, che nel cadere ha anche sbattuto pesantemente la testa, è stato soccorso dai presenti e poi, una volta arrivati i soccorsi, è stato prelevato dall'eliambulanza atterrata in una piazzola lungo via dei Laghi.

Clicca sull'immagine per scoprire il condominio Antares

Il malcapitato è stato trasportato in condizioni critiche al Policlinico Umberto I di Roma. Pesanti i disagi per la circolazione stradale sulla trafficata via dei Laghi, chiusa per un'ora per permettere i soccorsi.

eliambulanza viaLaghi

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura