I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Ardea, Mattia (PD): "Deplorevole episodio di aggressione razziale, solidarietà a Beatrice Ion"

Covid19, Mattia (PD): "Bonus operatori sanitari gratitudine per ...ARDEA (attualità) - La preoccupazione dell'esponente regionale del PD

ilmamilio.it


“Esprimo totale vicinanza e sincera solidarietà alla giovane cestista Beatrice Ion, aggredita vicino alla sua casa di Ardea per futili motivi con insulti a sfondo razziale. Sono molto preoccupata del frequente verificarsi di episodi di questo genere, che condanno e stigmatizzo con fermezza e la mia speranza è che i colpevoli siano presto individuati.

brico ilmamilio

Non sarà certo questo a fermare l’ascesa della nostra promessa del basket in carrozzina e, anzi, mi auguro che riesca a sfruttare anche questo vergognoso episodio per crescere ancora più forte e tenace. Noi tutti, nel contempo, come ha fatto la famiglia Ion, dobbiamo sempre denunciare gli episodi di razzismo, che sono frutto di ignoranza e inaccettabile cattiveria. Un Paese civile come il nostro non può ammettere atti vili come questi e deve fermare con tutti i mezzi il clima di odio e di violenza”.

Così, in una nota, Eleonora Mattia, Presidente della IX Commissione Pari Opportunità del Consiglio regionale del Lazio.

 
brico ilmamilio
 

sportage pronta consegna