I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Annullamento campionato italiano bike Rocca di Papa, gli organizzatori: "Mai avuto risposta dal Comune"

ROCCA DI PAPA (attualità) - L'evento è stato spostato sull'Isola d'Elba: nessuna risposta alle pec. I Castelli perdono una bella occasione

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Il Comune di Rocca di Papa non ha mai risposto alla pec che gli organizzatori del Marathon di mountain bike, prova che si tiene ai Castelli romani da 22 anni e che avrebbe dovuto svolgersi il 10 settembre prossimo col valore di campionato italiano di specialità, avevano inviato nell'ottobre 2019.

Una pec nella quale, in pratica, si chiedeva il patrocinio per l'evento sportivo. "Non abbiamo mai ricevuto alcuna risposta scrittta, alcuna nota formale".

sportage pronta consegna

E così gli organizzatori dell'Associazione Il Biciclo hanno deciso di spostare l'evento dove è più gradito. A Capoliveri, sull'Isola d'Elba, si ritroveranno così centinaia di appassionati il 13 ottobre per il campionato italiano.

Ai Castelli, come si suol dire, ci si rifarà - a quanto pare grazie al silenzio non assenso dell'Amministrazione Cimino - con l'l"aglietto" di una prova cronometrata individuale in programma per il 13 settembre.brico ilmamilio

Ma l'evento vero, il campionato italiano, quest'anno si terrà nella splendida location del Mar Tirreno, in Toscana.