Grottaferrata, Andreotti: "Grazie e buon futuro, comandante Ferrante"

Pubblicato: Domenica, 12 Luglio 2020 - redazione attualità


FOTO - Grottaferrata, il Comandante dei Carabinieri Nicola ...GROTTAFERRATA (attualità) - Anche il sindaco ha omaggiato il Comandante andato in pensione

ilmamilio.it - nota stampa

"Un quarto di secolo in difesa della nostra #Grottaferrata. Quarant’anni nell’Arma dei Carabinieri. Una festa da celebrare, come è giusto e doveroso celebrare e festeggiare con i migliori auguri il comandante luogotenente ormai emerito della stazione dei Carabinieri di Grottaferrata, Nicola Ferrante all’inizio del suo meritato riposo in pensione.


Ci sono impegni, missioni, lavori che vanno decisamente oltre il ruolo, gli orari, gli anni di servizio. L’amico Nicola è l’esempio lampante come non si “faccia” il Carabiniere ma si “sia” Carabinieri. Grazie per la gioia di aver voluto condividere con tanti amici di Grottaferrata e non, tra i quali il sottoscritto, un momento così lieto, commovente, pieno di tutta la vita dei mesi e degli anni futuri. Sempre con la Benemerita e la nostra e anche sua Grottaferrata nel cuore. Avanti tutta, comandante! E grazie di cuore a nome di tutti i grottaferratesi".

Così in una nota il sindaco di Grottaferrata, Luciano Andreotti, ha voluto ringraziare il Comandante dei Carabinieri Nicola Ferrante.

Leggi anche:FOTO - Grottaferrata, il Comandante dei Carabinieri Nicola Ferrante va in pensione dopo 44 anni di servizio

 

veleno frascati banner ilmamilio

 

sportage pronta consegna

 

brico ilmamilio