I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Lanuvio, sindaco Galieti: "Comunicato dalla Asl un nuovo caso di Covid, è ricoverato in ospedale"

Asl Rm2: 9 nuovi casi di covid, morta una 95enne. I numeri scendonoLANUVIO (attualità) - Il sindaco comunica alla città

ilmamilio.it

"Ci è stato comunicato dalla ASL un nuovo caso affetto da Covid19 residente a Lanuvio, ricoverato attualmente in ospedale; i familiari sono in isolamento domiciliare. Il caso riportato si riferisce ad un cittadino extracomunitario tornato in Italia qualche giorno fa. Si stanno predisponendo da parte della Asl i tamponi oro faringei per i conviventi. Comunicheremo aggiornamenti di volta in volta". Così il sindaco di Lanuvio Luigi Galieti.

"Al di la delle diatribe tra pessimisti, ottimisti, minimalisti, catastrofisti, massimalisti, complottisti, maghi e maghetti di ogni genere, con laurea o senza laurea - continua il sindaco -  il virus come si vede gira tranquillamente e fa, come è giusto che sia, il suo mestiere, quello del virus; dipende da noi se vogliamo che continui a farlo molto tranquillamente oppure con una certa difficoltà, purtroppo nell'ottica di un gioco a somma zero (o vinciamo noi o vince lui, non vi sono altre possibilità). Non serve aggiungere altro per le persone intelligenti: penso che tutti siamo responsabili, vi chiedo solo di continuare ad esserlo; quindi tranquillità, vivere normalmente ma senza abbassare mai la guardia"

 

 

 

veleno frascati banner ilmamilio

 

sportage pronta consegna

 

brico ilmamilio