Informativa
 
Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, insieme ad alcuni partner selezionati, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e fare una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali (es. dati di navigazione, indirizzi IP, dati di utilizzo o identificativi univoci) per le seguenti finalità: annunci e contenuti personalizzati, valutazione dell’annuncio e del contenuto, osservazioni del pubblico; sviluppare e perfezionare i prodotti.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento non proseguendo nel sito od acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.

Rocca di Papa, comunali: nel centrodestra ora il favorito è Massimiliano Calcagni

Rocca di Papa: tutti gli imbarazzi del presidente del Consiglio ...ROCCA DI PAPA (attualità) - Vicina la sua ufficialità nella corsa a sindaco?
 
ilmamilio.it
 
Potrebbe essere Massimiliano Calcagni il candidato del centrodestra alle prossime comunali di Rocca di Papa. Nella giornata di giovedì una riunione avrebbe sancito l'ipotesi a livello sovracomunale. C'è dunque la concreta possibilità che l'attuale presidente del Consiglio comunale possa guidare la coalizione per la corsa alla massima carica della città nel mese di settembre.
brico ilmamilio
 
Calcagni diventerebbe così l'ultimo tassello nella lista dei candidati che già sono in corsa: Cimino, Croce, Fei, Pucci e D'Antoni. Su Calcagni si attende comunque ora l'ufficialità e l'accordo anche dei gruppi locali, nei quali comunque il nome del Presidente del Consiglio comunale non sembra avere grosse opposizioni.
 
La prossima settimana dovrebbe essere quella decisiva. Restano in corsa, in caso di problemi, le alternative di Massimo Grasso e Ottavio Atripaldi.
 
 

sportage pronta consegna