I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Andrea Borsa: "Questa Lupa Frascati farà grandi cose. Onorato di essere qui: vogliamo far divertire i nostri ragazzi""

borsa andrea ilmamilioFRASCATI (calcio) - Il responsabile del settore giovanile approda in giallorosso dopo 10 anni di Vivace. "Questo è un nome importante"

ilmamilio.it - contenuto escusivo

Una storia, lunghissima, da responsabile del settore giovanile della Vivace Grottaferrata. Ora il salto in avanti.

Andrea Borsa ha sposato con entusiamo il progetto della nuova Lupa Frascati che è nata qualche settimana fa. Con Roberto Muzzi, col quale aveva giocato da ragazzo nella Primavera della Roma vincendo lo scudetto 1990-91 ed un torneo di Viareggio, Borsa forma una coppia di ex calciatori professionisti che nessun'altra società del territorio (ma non solo) può vantare.

LEGGI Roberto Muzzi: "A Frascati per un grande progetto. La Lupa fa sul serio"

"Sono come sempre schietto e diretto: mi ha convinto il progetto di questa società. La nuova dirigenza si è presentata con tanta umiltà, mettendoci in mano l'organizzazione dell'organigramma tecnico. Non solo: la società da subito ha cambiato registro nel rapporto con i genitori. Abbiamo incontrato i ragazzi e le loro famiglie, abbiamo spiegato loro il nostro progetto e penso che i risultato si vedano sin da oggi".

brico ilmamilio

"Quello della Lupa - dice ancora Borsa - è un nome glorioso che ha il suo enorme fascino. Ora spetta a noi tutti riportarlo al suo posto. La società sta già facendo molto anche sul piano della riqualificazione degli impianti, in particolare del "Mamilio-Amadei"", dice il responsabile del settore giovanile giallorosso.

sportage pronta consegna

Una stagione che è già partita. "Non vediamo l'ora che arrivi settembre ma siamo di fatto già partiti: questa Lupa Frascati vuole dare spazio a tutti, vuole che il calcio sia un divertimento, vuole che i nostri bambini crescano con i giusti valori e con le soddisfazioni di far parte di una squadra. Se ci saranno campioni tra i nostri ragazzi lo vedremo, per ora è più importante il divertimento e la certezza che alla Lupa ci sia spazio per tutti".colline luglio tennis1 ilmamilio