I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Grottaferrata, Mariotti (Lega): "Un rigraziamento sincero al Comandante Ferrante per il suo servizio alla città"

ferrante5 grottaferrata ilmamilioGROTTAFERRATA (attualità) -  Lega: ha creato un rapporto di fiducia che è un patrimonio da preservare ed alimentare; ciò ha permesso di risolvere situazioni anche delicate senza il clamore delle fanfare e soprattutto di non far sentire abbandonate le persone più deboli.

ilmamilio.it - nota stampa

Riceviamo e pubblichiamo:

"Il Coordinamento della Lega di Grottaferrata apprende con vero dispiacere la notizia che per il Comandante della nostra stazione dei Carabinieri, luogotenente Nicola Ferrante, sia giunto il momento della pensione.

Se in questi circa 25 anni di comando, Grottaferrata è rimasta di fatto un posto dove vivere tranquillamente nonostante la vicinanza con quartieri problematici di Roma è stato proprio grazie al controllo del territorio costante organizzato dal Comandante Ferrante e di tutti i Carabinieri che sono stati di volta in volta nella sua squadra.

brico ilmamilio

Soprattutto il contatto perenne dei militari con la cittadinanza ha creato un rapporto di fiducia che è un patrimonio da preservare ed alimentare; ciò ha permesso di risolvere situazioni anche delicate senza il clamore delle fanfare e soprattutto di non far sentire abbandonate le persone più deboli.

Da parte nostra al Comandante Ferrante vanno i migliori auguri per questo nuovo capitolo di vita con la speranza, ed anche la certezza, che rimarrà sempre vicino alla nostra comunità. All’uomo Nicola possiamo invece dire che non lo lasceremo in pace e dovrà sorbirsi per molto la nostra amicizia. Davvero grazie di tutto. Ci auguriamo che l’amministrazione trovi il modo stavolta di organizzare una cerimonia ed un saluto aperti alla cittadinanza, degni di 25 anni di servizio per la nostra città.

Rodolfo Mariotti

Coordinatore Lega Salvini Premier - Grottaferrata"

Leggi anche: Grottaferrata, il Comandante dei Carabinieri Nicola Ferrante va in pensione dopo 44 anni di servizio. La città lo saluta

 
 sportage pronta consegna