I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

FOTO/VIDEO - Albano Laziale, Comunali: Massimiliano Borelli si presenta. Il centrosinistra punta su di lui per il governo della città

ALBANO LAZIALE (attualità) - Alla presenza della giunta comunale e dei consiglieri della città

ilmamilio.it

Il giorno della presentazione per Massimiliano Borelli, candidato sindaco del centrosinistra, è arrivato.

Oggi pomeriggio il  consigliere comunale e metropolitano si è presentato sostenuto dalla Giunta comunale in carica, dai consiglieri comunali e dei suoi sostenitori nell'area antistante l'Hotel Miralago.

sportage pronta consegna

Borelli ha rilanciato tutte le tematiche che faranno parte del suo programma elettorale: la sicurezza, i programmi ed i progetti per il rilancio del turismo, dell'economia locale e del commercio, esprimendo  solidarietà a tutti gli esercenti che stanno passando un momento di difficoltà importante in questo periodo. Ha affermato inoltre che farà della sanità un argomento prioritario su cui puntare, affinché l'ospedale, oggi Rsa Covid, rimanga aperto a favore degli anziani e dei più deboli e con più posti letto.

brico ilmamilio

Nella coalizione c'è la convinzione di poter fare bene e di ottenere il riconoscimento da parte degli elettori anche per il lavoro svolto nella città, anche in periodi molto complessi, imprevedibili e difficili come quello attuale. La campagna elettorale, da domani, entrerà nel vivo.