I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

VIDEO - A Frascati di notte succede di tutto: una Fiat 500 scende dalle scalette a piazza San Rocco

fiat500 scalette ilmamilioFRASCATI (attualità) - Una foto ed un video che hanno dell'incredibile

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Questo è quello che succede in piena notte a Frascati.

Una Fiat 500, bianca, che scende sulle scalette tra via Duca di York (piazza del palazzo Vescovile) e la sottostante piazza San Rocco. Erano circa le 23,30.

Il video e le foto qui pubblicate girano sui social da ieri sera.

Non è dato a sapersi se si sia trattato di un errore (difficile davvero scambiare una scalinata per una strada) o di una bravata. Non sappiamo neanche se l'auto abbia riportato danni. O ne abbia fatti alla scalea e al marciapiedi.

LEGGI Frascati - Il fenomeno delle scalette di San Rocco ha 21 anni: ora dovrà recarsi in Comando, sanzioni in arrivo

sportage pronta consegna

 colline luglio tennis1 ilmamilio

Ma questo è quello che succede nel centro di Frascati nelle notti d'estate.

brico ilmamilio

Commenti   

0 #2 Emanuele 2020-07-10 10:28
I controlli dove sono finiti, purtroppo frascati è una cittadina oramai abbandonata e degradata complimenti a chi è riuscito a fare questo. Come dico da ormai tanti anni frascati =mangia sfascia e fuggi
Citazione
0 #1 Marco 2020-07-09 15:56
Posso confermare che non si trattava di un errore, ma bensì di un gruppo di ragazzi ubriachi che poco prima erano già passati a piazza dell'Olmo con la stessa auto. Posso aggiungere (avendo un video che lo prova) che sono passati anche a piedi in via dell'Olmo colpendo le serrande dei negozi (macelleria).
Citazione