Ciampino, l’assessore Tafuro sull’affidamento della piscina, a bando scaduto. Quando potranno tornare i cittadini a fare un tuffo al Superghino?

Pubblicato: Mercoledì, 08 Luglio 2020 - redazione attualità
 
4 hotel con piscine da sogno - WeekendeskCiampino (politica) - Una riflessione sulla vicenda
 
ilmamilio.it
 
Compare oggi sulla pagina ufficiale Facebook dell’Assessore ai Lavori Pubblici Tafuro il seguente post: “Il Comune di Ciampino, attraverso l'assessorato ai LL.P. e l’interessamento dell’Assessore al Patrimonio e Vicesindaco, ha eseguito i lavori per la messa a norma della piscina. Quindi è stato fatto un bando per il suo affidamento”.
Tuttavia da una verifica sul sito del Comune di Ciampino emerge che la scadenza del bando per l’affidamento era ieri, 7 luglio 2020.
brico ilmamilio
In effetti, il 26 giugno sul sito del comune e anche sulla pagina dell’Assessore Tafuro era comparsa la notizia relativa alla pubblicazione de bando. Un bando a respiro corto, solo 10 giorni per presentare la domanda.
 
Ad ogni modo suona strana questa comunicazione dell’Assessore ai Lavori Pubblici e anche poco chiara. A un giorno dalla scadenza del bando comunica che i lavori sono stati eseguiti e che è stato fatto un bando. Ma a chi è stato assegnato? E quando riaprirà la piscina comunale?

sportage pronta consegna