I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Napoli più maturo della Roma. La squadra di Sarri prova la fuga - LE PAGELLE

LA VOCE GIALLOROSSA - Solo nel secondo tempo, complice il calo degli azzurri, i giallorossi hanno sfiorato il pari

 ilmamilio.it  

Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011

Il Napoli è forte. Ed è anche maturo e convinto. Con la vittoria a Roma contro i giallorossi, complice la sconfitta della Juventus con la Lazio,  gli azzurri partono in fuga e mettono tutti dietro a distanza di cinque punti. La Roma ha potuto poco. Solo dopo 65 minuti la squadra capitolina ha messo in pensiero gli avversari a causa del calo fisico degli stessi.

Primo tempo senza storia. Dopo il gol decisivo di Insigne (imprecisione fatale di De Rossi), la Roma ha speso tanti minuti e troppa energia correndo appresso al palleggio partenopeo. In maniera infruttuosa. Per Di Francesco c'è ancora molto lavoro da fare e da lavorare. I suoi ragazzi sono apparsi per lunghi tratti timorosi e poco aggressivi. un forte limite, specie in uno scontro diretto. 

Giallorossi, comunque, che iniziano ad essere condizionati anche dai troppi infortuni e dai giocatori in precarie condizioni fisiche. Ora la Champions.

LE PAGELLE

Alisson 6; Bruno Peres 6, Manolas 6 (dal 59' Fazio 6,5), Juan Jesus 6, Kolarov 6; Nainggolan 6, De Rossi 5, Pellegrini 5,5 (dal 78' Gerson 5); Florenzi 5,5 (dal 72' Under 5,5), Dzeko 5, Perotti 5 

Clicca sull'immagine per scoprire il condominio Antares

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura