I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Nobilio (FDI): "Borelli si ricorda del problema sicurezza solo in campagna elettorale, ma in 10 anni di PD Albano è diventata terra di nessuno"

 
  •  Albano Laziale, Nobilio (FdI): "Aree verdi e decoro urbano: triste ...ALBANO LAZIALE (politica) -L'esponente di Fratelli d'Italia sui furti in biblioteca a Pavona
     
    ilmamilio.it - nota stampa
     
    Riceviamo e pubblichiamo:
     
    "Fa piacere vedere che in campagna elettorale Borelli finalmente ammette che ad Albano esiste un problema sicurezza e propone cose che FdI va dicendo da anni. Peccato però che dovrebbe prima spiegarci perche nulla di tutto questo è stato messo in campo nei 10 anni in cui ha governato fianco a fianco con Marini.
     
    I furti, la criminalità e gli atti vandalici non nascono oggi ma affligono da tempo il nostro territorio, solo che si è sempre fatto finta di non vedere. Quanto poi allo stabile della biblioteca di via Roma qualcuno dica a Borelli che i suoi alleati la scorsa settimana a Villa contarini hanno annunciato in pompa magna che sarebbe diventato un centro per le associazioni, la circoscrizione, delle aule studio (ma quanto è grande questa biblioteca?) e ora lui vuole metterci la polizia locale. Siamo alle comiche dove il braccio destro non sa quello che fa il sinistro. A via Roma doveva rimanere la biblioteca come presidio di legalità sul territorio altro che chiacchiere!"
     
    Federica Nobilio
    Fratelli d'Italia Albano Laziale" 
     
    brico ilmamilio
     sportage pronta consegna