I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

‘Petra 2011’ a MoaCasa dal 28 ottobre al 5 Novembre. "Un premio alla qualità"

GROTTAFERRATA – L’impresa grottaferratese sempre più in espansione

ilmamilio.it

'Petra 2011', impresa leader nel settore della realizzazione e la posa in opera di pavimentazioni in pietre naturali per esterni e rivestimenti per interni (comprese le zone di verde) sarà presente a MoaCasa 2017, il grande evento romano della Fiera Roma (Via Portuense, 1645) che avrà luogo dal 28 ottobre al 5 novembre.

Un premio alla cura e all’impegno di una realtà imprenditoriale che dai Castelli Romani sta oramai trovando attestati di stima a livello nazionale. Petra 2011 è infatti specializzata in lavori con basalto, granito, porfidi, ciottoli, erborella, betonella e pietre colorate, per la realizzazione di manufatti artistici che riescono a soddisfare qualsiasi esigenza.

MoaCasa è la mostra leader nel settore mobili e arredi per la realtà del centro e sud italia. Nuove tendenze ed innovazione in tutte le stanze, dalla cucina alla camera da letto. Una nuova concezione degli spazi e degli arredi guida MoaCasa, sempre alla ricerca di soluzioni di design nuove, senza tralasciare l’attenzione alla qualità ed al confort, elementi imprescindibili per proporre prodotti competitivi.  

Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011

Da oltre 40 anni, il felice mix tra tradizione e innovazione, consolida l'esposizione come una delle manifestazioni più importanti per il mercato dell'arredo e del design. Tra i suoi espositori sono infatti presenti le migliori aziende italiane specializzate nel settore, la cui qualità viene valorizzata da un format espositivo progettato con lo specifico intento di far dialogare con intelligenza industria e artigianato di alto livello, classico e design, promuovendo i marchi più significativi del made in Italy. 'Petra 2011' sarà tra questi