I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Pioggia di euro dalla Regione per investimenti. Sorridono Rocca di Papa, Ardea, Nettuno, Colleferro, Valmontone e Zagarolo

Ariccia, Zingaretti: "Grande dolore per scomparsa sindaco Di Felice"ROMA (attualità) - La giunta, presieduta da Nicola Zingaretti, ha deliberato nei giorni scorsi di concedere poco meno di sette milioni di euro a diversi Comuni dell’hinterland a sud di Roma per la “realizzazione di investimenti di carattere locale”

ilmamilio.it

Pioggia di euro dalla Regione Lazio. La giunta, presieduta da Nicola Zingaretti, ha deliberato nei giorni scorsi di concedere poco meno di sette milioni di euro a diversi Comuni dell’hinterland a sud di Roma per la “realizzazione di investimenti di carattere locale”.

Al Comune di Rocca di Papa sono stati concessi 155.199,60 euro per la manutenzione straordinaria di via Roma e 44.800 da destinare alla viabilità in zona Campi d’Annibale.

Sorridono sul litorale il Comune di Nettuno con ben 319.500 euro, per la messa in sicurezza del cimitero comunale, e Ardea con 187.348 euro da destinare ai lavori di messa in sicurezza dell’edificio scolastico in località Sant’Antonio e manutenzione straordinaria urgente all’impianto elettrico della scuola Virgilio.

brico ilmamilio

Il Comune di Colleferro procederà alla manutenzione del palazzetto dello Sport in viale Europa con 100.000 euro, Valmontone all’allargamento della strada via Fontana Vecchia con 200.000 euro e alla riqualificazione del parco giochi di piazza della Repubblica con 50.000 euro.

A San Cesareo, grazie ad un finanziamento di 99.055,33 euro sarà realizzato lo skate park villetta.

sportage pronta consegna

Il sindaco Lorenzo Piazzai di Zagarolo e il suo successore potranno, invece, procedere con 149.205,41 alla messa in sicurezza e riqualificazione del parco bosco comunale.