I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Rocca di Papa, scritte offensive nei confronti di un agente della Polizia Locale davanti alla Chiesa dei Campi di Annibale

Rocca di Papa, l'opposizione alla Cimino: "Senza maggioranza si ...ROCCA DI PAPA (cronaca) - L'agente Cofani, protagonista di un percorso personale che lo ha portato a cambiare sesso, è stato anche ospite di vari programmi

ilmamilio.it

Scritte offensive ai Campi di Annibale davanti chiesa di via San Sebastiano, verso l'agente Edoardo Cofani, diventato uomo qualche anno fa e che è stato  anche ospite ai 'Fatti Vostri', con la mamma, da Magalli a raccontare la sua storia e il suo percorso.

brico ilmamilio

"Ci sono persone che pensano di opporsi agli accertamenti di violazione al Codice della Strada -afferma l'agente -  in una maniera davvero singolare.  Stringendo in pugno la certezza di un torto subito, non puntano l'inchiostro contro quella che ritengono incompetenza professionale, ma vanno oltre, si fanno giudici di private scelte di vita, convinti che un attacco personale dimostri una virilità mai provata. Sono queste le persone che mi restituiscono più forte la consapevolezza che amo il lavoro nel quale m'impegno ogni giorno e che amo la fierezza per l'uomo che sono."

Il comune in mattinata stava provvedendo a cancellarle.

Leggi anche:  VIDEO - Rocca di Papa: da Roberta a Edoardo, la storia dell’agente Cofani su Rai 2 da Magalli

 
 

sportage pronta consegna