I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Velletri: in casa più di un chilo di droga. Arrestato un 58enne

droga carabinieri4 velletri ilmamilioVELLETRI (cronaca) - In casa aveva cocaina, hashish e marijuana

ilmamilio.it - nota stampa dei carabinieri

I Carabinieri della Stazione di Velletri hanno arrestato un 58enne del posto, ritenuto responsabile del reato di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.

L’uomo è stato intercettato dai militari dell’Arma nei pressi di una sala slot di zona e, al termine di un accurato controllo, è stato trovato in possesso di diverse dosi di cocaina e hashish.sportage pronta consegnabrico ilmamilio

Le verifiche sono state estese all’abitazione di residenza del medesimo soggetto, ove i Carabinieri hanno individuato un vero e proprio “laboratorio” per la custodia ed il confezionamento dello stupefacente, rinvenendo più di 710g di cocaina, 390 g di hashish, 16g di marijuana nonché 14.370 euro in contanti, bilancini di precisione e materiale per il confezionamento. 

L’arrestato è stato associato alla Casa Circondariale di Velletri, a disposizione della locale autorità giudiziaria.colline luglio tennis1 ilmamilio