I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Covid, tamponi a tappeto per i viaggiatori del volo speciale dal Bangladesh

FIUMICINO (attualità) - Dopo lo sbarco e dopo le usuali misure di prevenzione verranno svolti, da personale del servizio sanitario regionale e dalle USCA-R, i test sierologici e i tamponi

ilmamilio.it 

È stata predisposta l’ordinanza per garantire che vengano eseguiti i test e i tamponi a tutti i viaggiatori del volo speciale in arrivo dal Bangladesh, autorizzato dall’ENAC.

Dopo lo sbarco e dopo le usuali misure di prevenzione (misurazione della temperatura) verranno svolti, da personale del servizio sanitario regionale e dalle USCA-R, i test sierologici e i tamponi.

brico ilmamilio

Sul posto l'assessore alla sanità della Regione Lazio, Alessio D'Amato, il direttore sanitario dell'Istituto Spallanzani, Francesco Vaia e il Commissario della Asl Roma 3, Giuseppe Quintavalle.

 
colline luglio tennis1 ilmamilio