Informativa
 
Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, insieme ad alcuni partner selezionati, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e fare una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali (es. dati di navigazione, indirizzi IP, dati di utilizzo o identificativi univoci) per le seguenti finalità: annunci e contenuti personalizzati, valutazione dell’annuncio e del contenuto, osservazioni del pubblico; sviluppare e perfezionare i prodotti.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento non proseguendo nel sito od acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.

Marino, calcio: Stefano Genovese alla guida degli Under 17 della DF Academy

MARINO (sport) - Genovese ha un passato da giocatore interamente nell'S.S. Monteporzio. Tecnico Uefa C, nell’ambito del calcio giovanile da allenatore vanta un’esperienza vastissima in società quali la Lupa Frascati, Montecompatri, Lepanto Marino, Rocca Priora Calcio e Vivace Furlani

ilmamilio.it 

La DF Academy comunica che Stefano Genovese sarà il nuovo allenatore della categoria Under 17 Allievi . Stefano ha un passato da giocatore interamente nell'S. S. Monteporzio.

Tecnico Uefa C, nell’ambito del calcio giovanile da allenatore vanta un’esperienza vastissima in società quali la Lupa Frascati, Montecompatri, Lepanto Marino, Rocca Priora Calcio e Vivace Furlani lavorando sia in ambito scuola calcio, anche con il ruolo di responsabile, e nelle categorie agonistiche.

brico ilmamilio

Queste le prime dichiarazioni del mister: “Sono contento di essere qui e ringrazio il Presidente ed i Direttori per avermi voluto nel loro gruppo: parlano i traguardi che hanno centrato in pochissimo tempo, non solo quelli strettamente legati ai risultati sui campi. Per me è un’occasione di crescita importante! Occasione qui alla DREAMING che credo di essermi meritato per mezzo di quanto fatto soprattutto nelle ultime 4 stagioni di settore giovanile e scuola calcio. Voglio contribuire alla continua crescita di questa società: non vedo l’ora di cominciare”.

 
colline luglio tennis1 ilmamilio