Informativa
 
Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, insieme ad alcuni partner selezionati, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e fare una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali (es. dati di navigazione, indirizzi IP, dati di utilizzo o identificativi univoci) per le seguenti finalità: annunci e contenuti personalizzati, valutazione dell’annuncio e del contenuto, osservazioni del pubblico; sviluppare e perfezionare i prodotti.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento non proseguendo nel sito od acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.

Roma: finto dentista, i Carabinieri lo denunciano

Controlli della Compagnia Carabinieri Frascati a Tor Bella Monaca ...ROMA (cronaca) - Da alcuni anni, l’uomo odontotecnico, svolgeva anche operazioni da odontoiatra pur non essendo medico

ilmamilio.it - nota dei Carabinieri

A conclusione di una attività investigativa, i Carabinieri della Stazione di Roma Prima Porta hanno denunciato a piede libero un romano, già noto ai militari, con le accuse di esercizio abusivo della professione medica e lesioni personali aggravate.

Da alcuni anni, l’uomo odontotecnico, svolgeva anche operazioni da odontoiatra pur non essendo medico. I Carabinieri lo hanno scoperto a seguito delle denunce di alcuni cittadini, che avevano subito delle complicazioni sanitarie gravi a seguito dei suoi interventi.

brico ilmamilio

L’attività investigativa dei Carabinieri, sotto l’egida della Procura di Roma ha consentito di scoprire, al termine di alcuni accertamenti specifici e di una perquisizione nello studio, che l’uomo svolgeva illecitamente l’attività di medico dentista pur non essendo iscritto all’albo dell’ordine dei medici – chirurghi e degli odontoiatri.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, lo studio dove il sedicente medico svolgeva le sue attività è stato sequestrato.

 
colline luglio tennis1 ilmamilio