Ciampino: 67enne esce dalla posta, si accascia al suolo e muore

Pubblicato: Sabato, 14 Ottobre 2017 - redazione cronaca

morta posta ciampinoCIAMPINO (cronaca) - E' accaduto questa mattina verso le 10,45 in via dei Laghi. Il dramma consumatori sotto gli occhi di molti testimoni

ilmamilio.it

piuucopiato mamilio1

Era appena uscita dall'ufficio postale di via dei Laghi, all'incrocio con via Bologna, a Ciampino, quando ha accusato un malore, si è accasciata ed è morta sul marciapiede proprio lì di fronte. Per lei, che stava aspettando il bus per tornare a casa, non c'è stato nulla da fare.

Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011

Il dramma si è consumato di fronte a diversi testimoni, verso le 10,45 del mattino. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale e del commissariato di Marino: la morte della donna, una 67enne di Marino, è stata accertata dal medico del 118. La salma della donna è stata trasferita dal furgone mortuario del San Giuseppe di Frattocchie presso il proprio domicilio. Sul posto anche il marito ed i famigliari.

  • Clicca sull'immagine per scoprire il condominio Antares

La tragica morte della donna ha molto impressionato coloro che a quell'ora si trovavano nei pressi dell'ufficio postale e per strada. Purtroppo per lei non c'è stato nulla da fare.

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura