I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

FOTO - Rocca di Papa, "Corri e magna": i podisti della città a Carsoli esportano la comunità. L'idea di un circuito di 'turismo di scambio'

ROCCA DI PAPA (attualità) - Di corsa nella natura con Rocca di Papa sulle maglie

ilmamilio.it

Podisti ed atleti di Rocca di Papa sono andati oggi in trasferta a Carsoli per la prima edizione di 'Corri e magna', un evento organizzato in amicizia per riscoprire la natura, fare una sana attività sportiva, tornare in compagnia.

L'intento, dopo un lungo periodo di inattività, era quello di rinsaldare l'amicizia tra alcuni rappresentanti delle società podistiche del territorio ed esportare il nome di Rocca di Papa  in diversi ambiti territoriali.

brico ilmamilio

Tutti di corsa con le maglie e il nome della città di appartenenza per ripartire tutti insieme e dare un segnale di vitalità in un momento in cui tutte le realtà cittadine hanno bisogno di ossigeno attraverso il cosiddetto 'turismo interno' al circuito laziale e nazionale. "Sicuramente anche da Carsoli - dicono gli organizzatori -  faranno ora una visita a Rocca di Papa. Un modo per dare origine a tanti collegamenti di questa natura e fare in modo che il turismo riparta. Abbiamo in mente altre tappe di questo genere. E' un modo per lasciare traccia della nostra comunità in modo sano".

 
 

sportage pronta consegna