Informativa
 
Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, insieme ad alcuni partner selezionati, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e fare una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali (es. dati di navigazione, indirizzi IP, dati di utilizzo o identificativi univoci) per le seguenti finalità: annunci e contenuti personalizzati, valutazione dell’annuncio e del contenuto, osservazioni del pubblico; sviluppare e perfezionare i prodotti.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento non proseguendo nel sito od acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.

Velletri, 22enne nascondeva 1,8 kg di cocaina: arrestato dalla Polizia

 
Velletri (cronaca) - La scoperta nel suo appartamento
 
ilmamilio.it
 
 
Sono state le serrate indagini condotte dagli investigatori del commissariato di Velletri, diretto da Luca De Bellis, a portare all’arresto di un veliterno di 22 anni responsabile di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.
 
Quando gli agenti della Polizia di Stato, durante un appostamento, l’hanno fermato per un controllo, il giovane si è mostrato insofferente e nervoso. Da qui la decisione dei poliziotti di procedere alla perquisizione del suo appartamento.
 
Durante il controllo, è stato rinvenuto e sequestrato circa 1,8 kg di cocaina suddivisa in varie confezioni, oltre al materiale per il confezionamento delle dosi. Al termine del servizio, il ragazzo è stato condotto negli uffici di polizia e, dopo le formalità di rito, è stato condotto in carcere a Velletri. Il giovane era incensurato.
 
brico ilmamilio
 

sportage pronta consegna