I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Velletri, 22enne nascondeva 1,8 kg di cocaina: arrestato dalla Polizia

 
Velletri (cronaca) - La scoperta nel suo appartamento
 
ilmamilio.it
 
 
Sono state le serrate indagini condotte dagli investigatori del commissariato di Velletri, diretto da Luca De Bellis, a portare all’arresto di un veliterno di 22 anni responsabile di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.
 
Quando gli agenti della Polizia di Stato, durante un appostamento, l’hanno fermato per un controllo, il giovane si è mostrato insofferente e nervoso. Da qui la decisione dei poliziotti di procedere alla perquisizione del suo appartamento.
 
Durante il controllo, è stato rinvenuto e sequestrato circa 1,8 kg di cocaina suddivisa in varie confezioni, oltre al materiale per il confezionamento delle dosi. Al termine del servizio, il ragazzo è stato condotto negli uffici di polizia e, dopo le formalità di rito, è stato condotto in carcere a Velletri. Il giovane era incensurato.
 
brico ilmamilio
 

sportage pronta consegna