I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Tutta Velletri saluta il giovane Simone De Marzi

VELLETRI (cronaca) - Oggi i funerali del giovane che ha perso la vita nei giorni scorsi nel tragico scontro avvenuto sulla Cistercense.

ilmamilio.it

Erano più di mille questa mattina a rendere omaggio a Simone De Marzi, il giovane che ha perso la vita il 5 luglio scorso nel tragico scontro avvenuto in tarda serata sulla Cistercense e nel quale ha perso la vita anche il Carabiniere a bordo della sua moto (LEGGI >>qui<<).

Il carro funebre dopo aver fatto un giro del campo sportivo di Velletri, dove il ragazzo si allenava, accompagnato dalle note della sua canzone preferita e seguito dai suoi amici, che hanno indossato per l'occasione una maglia nella quale era ritratto il viso del 18enne e sulla schiena il numero 10 con la scritta De Marzi, è arrivato nella chiesa di San Clemente dove è stato celebrato il funerale dal Vescovo Vincenzo Apicella e del parroco della parrocchia dei Cinque Archi, Don Mauro Degregoris.

Presenti alla cerimonia l'ex allenatore Massimo Canini e l'attuale mister del ragazzo Massimiliano Rossi della Vjs Velletri che ha reso omaggio alla mamma Cinzia, al papà Sandro, al fratello Andrea e alla fidanzata Melissa con un mazzo di fiori. Presenti anche il gruppo Gamma Velletri della Protezione Civile di Velletri, intervenuto sul posto il giorno dell'indicidente.