I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

E' un 52enne di Cisterna la vittima dell'incidente sull'Appia Sud a Velletri. Gravissima la moglie

harley incidente appia2 velletri ilmamilioVELLETRI (cronaca) - La coppia viaggiava in sella alla Harley Davidson che si è scontrata con una Lancia Y con due veliterni a bordo

ilmamilio.it

E' un 52enne di Cisterna di Latina, G.P., la vittima del gravissimo incidente che si è verificato ieri sera verso le 22,30 all'altezza del chilometro 46 della via Appia Sud, nel territorio comunale di Velletri.

LEGGI Notte di sangue sull'Appia a Velletri: morto un motociclista. Due incidenti a breve distanza

brico ilmamilio

L'uomo si trovava in sella alla sua Harley Davidson insieme alla 55enne moglie: la coppia viaggiava in direzione di Velletri.

All'altezza di un tratto particolarmente pericoloso della statale, completamente al buio, per cause ora in corso di accertamento la moto si è scontrata frontalmente con la Lancia Y condotta da un 20enne romeno al cui fianco viaggiava un 22enne italiano, entrambi residenti a Velletri.

sportage pronta consegna

Lo scontro è stato violentissimo: l'uomo è morto sul colpo e la moglie, sbalzata di diversi metri, è stata soccorsa e trasportata all'ospedale "Santa Maria Goretti" di Latina in gravissime condizioni, e si troverebbe in pericolo di vita.

Feriti, non gravi, anche i due ragazzi sulla Lancia Y, trasportati anche loro nel capoluogo pontino. Sul conducente sarebbero stati eseguiti alcol e drugtest che avrebbero dato esito negativo.

I rilievi sono stati eseguiti dalla polizia stradale di Albano Laziale che ha chiuso la strada per molte ore.

harley incidente appia1 ilmamilio