I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Elisa Bernardi di Monte Compatri vince il concorso “Venti Vinci” di Todis e si aggiudica una Smart

MONTE COMPATRI (attualità) - In tutti i punti vendita italiani, durante il 2019, per ogni venti euro di spesa, sono stati rilasciati alla clientela dei ticket con vari premi in palio. In seguito si è svolta un’estrazione da cui sono usciti i vari vincitori

ilmamilio.it 

Elisa Bernardi di Monte Compatri si è aggiudicata l’ambitissimo primo premio del concorso nazionale “Venti Vinci”, indetto da Todis lo scorso anno per celebrare il ventennale dalla nascita della catena di grande distribuzione. La giovane cittadina monticiana ha vinto una fiammante vettura Smart.

In tutti i punti vendita italiani, durante il 2019, per ogni venti euro di spesa, sono stati rilasciati alla clientela dei ticket con vari premi in palio. In seguito si è svolta un’estrazione da cui sono usciti i vari vincitori. Il più importante, come detto in apertura, si è fermato nella cittadina situata a pochi passi dal Tuscolo.

La cerimonia di consegna del premio è avvenuta venerdì 3 luglio presso il Todis di via Alfredo Serranti 12 a Monte Compatri, che da aprile ha una nuova gestione, alla presenza del direttore generale di Todis, Massimo Lucentini, della direttrice dell’Area Marketing del gruppo, Sara Pifferi e di Sergio e Patrizio Sartini nuovi gestori del supermercato. I presenti hanno rivolto alla fortunata vincitrice i più sentiti auguri.

LEGGI ANCHE --> Monte Compatri: ha riaperto il supermercato Todis, locali rinnovati con macelleria e gastronomia servite

Elisa Bernardi, emozionata per l’occasione, ha anche ricevuto due buste contenenti prodotti della linea premium di Todis “Arte delle Specialità”.