I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Frascati, Lista Civica Matrosanti: "Apprendiamo con molta ilarità il comunicato della Lega in cui ci definiscono di centrodestra"

 
 
Frascati, Dessì e 5 stelle all'attacco: "Il pre-dissesto è una ...FRASCATI (politica) - "Noi una lista civica pura che lavora per Frascati"
 
ilmamilio.it - nota stampa
 
Riceviamo e pubblichiamo:
 
"Apprendiamo, con molta ilarità, da un odierno comunicato stampa della Lega Frascati che la nostra lista civica risulta essere di “centro destra”...
 
I leghisti frascatani inoltre aggiungono : "Ci chiediamo che cosa penserà chi ha votato la lista civica che accoglie con gaudio nelle sue fila un consigliere di opposta ispirazione politica"
brico ilmamilio
 
Il Dizionario Garzanti Italiano offre la seguente definizione per spiegare ai leghisti frascatani cosa sia una lista civica : «lista elettorale presentata alle elezioni amministrative, autonoma rispetto ai partiti tradizionali, con un programma che mira ad affrontare e risolvere problemi locali».
 
In realtà, cari leghisti frascatani, la nostra è una lista civica pura ( come da definizione del Garzanti) nata nel 2017 grazie a 16 candidati consiglieri che si sono presentati agli elettori di Frascati (riportando circa 800 voti di preferenza) proprio con un programma elettorale che mira ad affrontare e risolvere esclusivamente i problemi di Frascati 
 
Tra i 16 candidati della nostra lista civica c’è chi alle elezioni nazionali ( dove si elegge chi deve affrontare e risolvere i problemi della Nazione) vota per la destra, chi per il centro e chi per la sinistra...Come ben noto ai nostri 800 elettori. 
 
sportage pronta consegna
 
Forse i leghisti frascatani non sanno che Roberto Gherardi de Candei, eletto consigliere nella nostra lista, è di sinistra? Così come lo è Ivana Rossi, figlia del compianto Andreino Rossi. Credono forse i leghisti frascatani che il nostro candidato, e primo dei non eletti della nostra lista, Pasqualino Di Cicco, già consigliere comunale per 15 anni, sia di centrodestra?
 
La nostra lista non è né di centro destra e ne’ di centro sinistra, ma è semplicemente una Lista civica pura, pienamente autonoma dai partiti politici/movimenti tradizionali...come il Garzanti insegna !!!
 
Lista Civica Mastrosanti sindaco"