I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

La nuova Lupa Frascati riparte dal "Mamilio-Amadei": concessione per 10 anni

muzzi gentile manzo ilmamilioFRASCATI (calcio) - Già avviati gli interventi di risanamento dell'impianto sportivo

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Novità importanti in casa della nuova Lupa Frascati del presidente Fabio Gentile.

Nel corso del terzo incontro con i genitori dei ragazzi del settore giovanile, la società ha annunciato di aver firmato la convenzione col Comune di Frascati per la concessione del campo "Mamilio-Amadei" per i prossimi 10 anni.

LEGGI Lupa Frascati: "Concessione per il campo "Mamilio-Amadei" per un anno"

Una concessione di durata come non si vedevano da molto tempo a Frascati a certificare l'impegno che il sodalizio giallorosso ha inteso assumersi.

La Lupa, che ha inteso legare il proprio marchio a due nomi importanti come quelli di Roberto Muzzi ed Andrea Borsa per il settore giovanile, ha già avviato in questi giorni gli interventi di risanamento del campo sia sul decoro in generale che sugli spogliatoi.

Interventi importanti saranno necessari anche sul fondo e sul manto in sintetico del vecchio campo.

sportage pronta consegna"Siamo a Frascati - ha ribadito il presidente Gentile - per un progetto di lunga durata e di ampio respiro, sia a livello di settore giovanile, dando la possibilità a tutti di fare calcio, che di prima squadra. Non nascondiamo che l'obiettivo a medio termine è quello del professionismo".

Progetti ambiziosi per una società che già in queste primissime settimane di attività ha già fatto moltissimo anche in termini di ricucimento dei rapporti con la città.

brico ilmamiliocolline luglio tennis1 ilmamilio