Marino, calcio: Roberto Tuzi alla guida degli Under 14 e al timone della scuola calcio DF Academy

MARINO (calcio) - È un tecnico Uefa B e vanta un’esperienza oramai decennale che lo ha visto protagonista in società come l'Aprilia, il Pomezia e l'Albalonga affrontando categorie quali Under 14 ed Under 15 Elite, Juniores Nazionali

ilmamilio.it 

La DF ACADEMY comunica che Roberto Tuzi sarà l'allenatore della categoria Under 14 Giovanissimi ed il nuovo Responsabile della scuola calcio.

Roberto ha un passato da giocatore nell'Aprilia, Bassiano e Latina Scalo, nell’ambito del calcio giovanile è un tecnico Uefa B e vanta un’esperienza oramai decennale che lo ha visto protagonista in società come l'Aprilia, il Pomezia e l'Albalonga affrontando categorie quali Under 14 ed Under 15 Elite, Juniores Nazionali coniugando sempre i risultati del campo ad un gioco qualitativo.

sportage pronta consegna

Queste le prime dichiarazioni del tecnico : “Ho scelto la Df Academy in pochissimo tempo, con il presidente Florio e il dg Piccinno ci siamo trovati a condividere la stessa passione, le medesime ambizioni e una visione comune su quello che vogliamo essere in futuro. Sappiamo che ci sarà tanto lavoro da fare ma siamo consapevoli che abbiamo tutti gli strumenti per costruire qualcosa di molto importante.

Grande soddisfazione anche per il presidente Florio per l'inizio di questa avventura :" Roberto è una figura professionale importante che va ad aggiungersi ad uno staff sempre più strutturato e qualitativo che, attualmente, in pochissime società nel panorama dilettantistico possono vantare. La serietà e la programmazione sono le uniche strade che conosce la DF Academy per lavorare guardando, come sempre, soltanto in casa propria". 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna