Grottaferrata Calcio a 5, il dg Passerini: ‘Simone Piscedda è il nuovo mister’

Pubblicato: Venerdì, 03 Luglio 2020 - redazione attualità

GROTTAFERRATA (sport) – Cambio dopo la prematura scomparsa dell’amato Ivano Checchi

ilmamilio.it

“Dopo quasi un mese dalla prematura, inaspettata e dolorosa perdita del nostro caro mister Checchi abbiamo pensato che il progetto Grottaferrata Calcio a 5, su cui Ivano era così entusiasta, deve essere portato avanti in suo onore, con le basi umane e morali che contraddistinguevano lui stesso anche in virtù del fatto che pensiamo (sia noi che la famiglia, alla quale ci stringiamo forte) che lui avrebbe voluto che andassimo avanti”. Così il direttore generale del Grottaferrata Calcio a 5, fresco di nomina, Alessio Passerini.

“Premesso che mister Checchi e' insostituibile sia sotto il profilo umano che quello tecnico – prosegue - la società, di comune accordo, ha scelto Simone Piscedda - molto legato al mister checchi da una indiscutibile stima nonché suo ex giocatore - e soprattutto da caratteristiche umane e tecniche simili così da onorare quella persona amata e stimata da tutti”.

“Vogliamo fare un grosso in bocca al lupo – prosegue - a mister Simone Piscedda, che ha sposato in pieno questa delicata causa mettendoci fin da subito il cuore e tanta passione provando magari a rendere orgogliosi noi ma soprattutto il vero e unico mister che ci guarda da lassù. Questo sarà il nostro obiettivo di quest'anno”

Lo staff del Grottaferrata Calcio a 5 sarà completato da Mirko Ragonesi, allenatore in seconda, ed Enzo Morgillo, preparatore dei portieri, e i dirigenti sicuri come Roberto Portaluri e Rossana Fiacco.


 

brico ilmamilio

sportage pronta consegna

 

 


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna